Personal Shopping

20032014572Lo sapevi che l’80% delle persone utilizza solo il 20% di ciò che ha nel guardaroba?

Se il tuo armadio è colmo all’inverosimile, se continui a comprare e al tempo stesso ritieni di non avere mai nulla da mettere, saprai di sicuro di cosa sto parlando!

La professione del Personal Shopper nasce proprio per rispondere all’esigenza di porre fine agli acquisti sbagliati ed ottimizzare l’impiego di risorse  fondamentali come tempo e denaro.

Decidere cosa metterti non sarà più uno stress, qualcosa che ti fa perdere tempo e che distoglie la tua attenzione da ciò che davvero conta per te.

Un guardaroba ben strutturato ti permetterà di combinare i vari item con facilità, liberando risorse che finalmente potrai impiegare per vivere al meglio le tue esperienze, sentendoti  sempre a tuo agio in ogni occasione.

Quello che la maggior parte delle persone trascura è che a fare la differenza non è la quantità di vestiti che possiede, ma la loro qualità!

E per qualità non intendo solo quella relativa al capo in sé – disegno, tessuto, colore, il modo in cui è stato realizzato – ma anche e soprattutto “qualità in senso strategico”.

Per me creare un guardaroba è definire un piano d’azione di lungo termine in vista di uno scopo predeterminato. Ogni singolo item deve avere un senso rispetto al disegno d’insieme.

Il disegno d’insieme sei Tu. Lo scopo predeterminato è arrivare a disporre di una serie di elementi che ti rappresentino, valorizzandoti al tempo stesso.

Privilegio da un lato i capi più versatili che sopravvivono alle mode del momento, dall’altro tutto ciò che realmente esprime la tua unicità.

La selezione dei capi che ti propongo si basa ovviamente sulle tue caratteristiche fisiche e cromatiche ma l’attenzione è soprattutto sul tuo modo di essere, su chi vuoi essere, sul cammino che hai deciso di intraprendere, sulle decisioni che ancora non hai preso…

E’ per questo che posso affermare di offrire un servizio creato su misura per te, basato sulle tue peculiarità e soprattutto sulle tue aspirazioni. Queste finalmente saranno viste come le tue reali potenzialità, quello che le persone noteranno e ricorderanno di te, con tutti i vantaggi che ne conseguono sul piano personale e professionale!

____________________________________________________

Lo shopping tour, rigorosamente personalizzato, sarà organizzato tenendo conto  inoltre delle specifiche richieste in termini di budget, tempo (in quale momento della giornata intendi usufruire del servizio), eventuale ricerca di prodotti specifici. La sessione di shopping può durare un’intera giornata o alcune ore e le tariffe saranno commisurate al tipo di servizio richiesto.

Gli itinerari che di solito propongo sono localizzati nella città di Roma, ma non si escludono altre possibilità e le diverse richieste saranno comunque prese in esame.

Perché il servizio sia accurato seguo solo poche persone ogni mese e pertanto è consigliabile prenotare in anticipo. Un primo contatto gratuito servirà per lo scambio di informazioni, che dovranno essere quanto più possibile dettagliate, e solo dopo deciderai se lavorare con me.

Ogni percorso è mirato sullo specifico obiettivo di stile in linea con quanto emerso dal colloquio iniziale e con tutti gli elementi che saranno via via evidenziati.

Una sessione di shopping personalizzato può essere anche un’idea originale per un regalo, per qualunque ricorrenza o solo per offrire a chi ti sta a cuore un momento speciale.

  • Per prenotare il tuo Shopping Tour
  • per maggiori informazioni
  • per fissare un colloquio gratuito
  • per creare un buono regalo personalizzato

scrivimi a contatto@danielabarlone.it

oppure compila il modulo qui sotto

↓↓↓

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consenso Privacy - Condizioni generali e Privacy